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Fatti trovare dai tuoi clienti con Google Ads e accresci il tuo business. Paghi solo per i clic. Ti aiutiamo a iniziare. Fatti trovare online. Servizi: Google Ads, Google Ads per i video, Rete di ricerca Google. Con gli annunci online su Google puoi raggiungere i clienti giusti e far crescere la tua attività.

Come Lavoriamo:

Fasi di lavoro
+ Chi sono i tuoi concorrenti?
+ Quali sono le caratteristiche del tuo target?
+ Qual è il tuo obiettivo?
+ Quali contenuti offre il tuo sito web?
Start
+ Selezione delle richieste
+ Creazione della struttura della campagna
+ Scrivere annunci
+ Elaborazione di tutte le estensioni
+ Gestione delle offerte.
Correzióne
+ Analisi di efficienza
+ Selezione di nuove parole chiave a corrispondenza inversa
+ Riscrivere annunci
+ Modifica il targeting
+ Pianificazione del budget
Guida AdWords: Il CTR
Il Click Through Rate, più comunemente conosciuto con l'acronimo di CTR, è quella percentuale che rappresenta il rapporto tra i clic ed impressioni delle nostre parole chiave. Questa metrica è presente non solo accanto alle parole chiave scelte ma, ad esempio, anche accanto agli annunci di testo. Se ad esempio, una parola chiave del nostro elenco di parole ha ricevuto 10 clic e 1000 impressioni (il numero di volte che il vostro annuncio è stato visualizzato ma non cliccato), verrà effettuata la seguente formula: 10/1000 = 0.1. Una volta diviso, il CTR si presenta sotto forma di percentuale: 0.1 x 100 = 1%. Un elevato CTR aumenta il numero delle visite al sito (clic), ma aumenta il punteggio qualità e soprattutto riduce i costi per clic (CPC) quindi incide direttamente sui costi della campagna.
Come da regola, una buona campagna sulla rete di Ricerca dovrà includere un CTR almeno superiore all'1%, per mantenere un giusto equilibrio tra impressioni e clic, il che vorrebbe dire che il vostro annuncio si presenta effettivamente pertinente alle parole chiave inserite.
Per una campagna sulla rete Display il discorso è leggermente diverso. Non esiste una vera regola sul CTR, in quanto la maggior parte delle campagne Display si prestano per pubblicità di branding (al fine di fortificare il proprio marchio) e dunque per "apparire" il più possibile.AdWords dà la possibilità di effettuare diverse strategie di offerta appositamente pensate per vari tipi di campagne. A seconda delle reti a cui è indirizzata la campagna e se si è interessati ad ottenere clic, impressioni o conversioni, si può scegliere la strategia più adatta alle proprie esigenze. C'è una strategia di offerta adatta ad ogni tipo di campagna ed obiettivi pubblicitari. Il CTR è un elemento fondamentale per il calcolo del Punteggio di Qualità

Risultato finale
  1. Annunci costantemente presenti in prima pagina.
  2. Un consulente di riferimento che ti contatterà settimanalmente.
  3. Un tecnico che monitorerà la tua campagna h/24.
  4. Un report settimanale ufficiale direttamente da Google Ads.
  5. Una campagna ottimizzata aggiornata costantemente.
  6. Un aumento delle vendite/contatti/telefonate.
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